Principi e processi di reclutamento Scopri di più sulle posizioni di lavoro presso Bystronic
Dichiarazione di reclutamento
I nostri principi di reclutamento si basano su equità, credibilità e pari opportunità di impiego.
I nostri valori di Openness, Innovation e Commitment sono i principi guida nel processo di selezione e reclutamento. Puntiamo sempre ad attrarre, assumere, coinvolgere e trattenere i migliori talenti per raggiungere il nostro obiettivo strategico di essere 'Your best choice'.
I nostri principi di diversità comprendono la gamma di somiglianze e differenze che ogni individuo porta nel luogo di lavoro, inclusi, ma non limitati a, origine nazionale, lingua, razza, colore, disabilità, etnia, genere, età, religione, orientamento sessuale, identità di genere, status socioeconomico, status di veterano e strutture familiari.
Processo di reclutamento Passaggi chiave nel percorso di candidatura
Domanda presentata
Siamo entusiasti di ricevere la tua candidatura. Il nostro team la esaminerà e ti ricontatterà dandoti il suo feedback e indicazioni sui possibili passaggi successivi.
Screening iniziale
I candidati selezionati verranno inizialmente selezionati dal team delle risorse umane o da un responsabile delle assunzioni. Vorremmo presentarci e conoscere te.
Intervista con il Direttore
Verranno organizzate interviste digitali o fisiche (o una combinazione di entrambe). Avrai l'opportunità di incontrare il tuo futuro manager e/o altri relatori che supportano il processo di colloquio. Un'ottima occasione per porre domande e saperne di più su di noi!
Fase decisionale
Puoi aspettarti che il feedback finale venga condiviso con te dopo l'ultimo colloquio. Ti contatteremo direttamente.
Benvenuto nel nostro team
Grandi notizie! Dopo aver firmato il tuo contratto, siamo pronti ad accoglierti nel nostro team. Il tuo futuro Manager si occuperà di impostare il tuo piano di onboarding.