News Blechexpo 2019: anteprime high-tech in autunno
Quale direzione prenderà la vostra attività di lavorazione della lamiera? Il vostro contesto di mercato sta cambiando e, con esso, anche il vostro portafoglio ordini. Le dimensioni dei vostri lotti oscillano. La pressione in termini di costi e tempi di consegna aumenta. Fare previsioni affidabili per i settori che rifornite è più difficile che mai. Com’è possibile, in questo contesto, effettuare pianificazioni a lungo termine e avere successo? Cosa potete fare per migliorare la vostra offerta o, addirittura, ampliarla? Scoprite voi stessi le nuove possibilità.
Scegliete un partner di servizi e tecnologie affidabile, in grado di comprendere voi e le vostre esigenze. Investite nella potente tecnologia di taglio che comprende le più moderne funzioni per ottenere la massima qualità di lavorazione al minimo costo unitario. Incrementate la produttività tramite l’automazione integrata per le operazioni di carico e scarico. Completate il tutto con le giuste soluzioni di stoccaggio. Adattate perfettamente i vostri sistemi di piegatura alla vostra infrastruttura di processo grazie alle funzioni intelligenti. Puntate su un’architettura software continua per un flusso di materiali e dati trasparente.
Grazie alla connessione digitale e ai sistemi delle macchine di ultima generazione siamo in grado di creare tutti i presupposti necessari. I nostri Smart Services e i nostri servizi completi rappresentano la spina dorsale della vostra produzione. Servizi nuovi, ricambi di elevata qualità e tecnici certificati incrementano la vostra efficienza e qualità dei processi.
Insieme a voi sviluppiamo la soluzione ideale per la vostra produzione. Contattateci, parleremo insieme della vostra attività e di quale può essere il prossimo entusiasmante passo per la vostra produzione. Vi aspettiamo!
Cosa: taglio laser, lavorazione di tubi, piegatura, automazione, software, soluzioni complete, servizi, finanziamento
Quando: dal 5 all’8 novembre 2019
Dove: Blechexpo, Stoccarda (Germania), padiglione 1, stand 1711