Hauptbild_Grand-Opening-USA_2021.jpg

News Bystronic USA: Inaugurazione del nuovo edificio

La filiale statunitense di Bystronic ha recentemente celebrato l'apertura della nuova sede di Region Americas, con un impianto di produzione all'avanguardia e l'Experience Center. Robert St. Aubin, Presidente di Bystronic Americas Region, e Christoph Rüttimann, Chief Technology Officer, hanno inaugurato il nuovo edificio insieme a William McLeod, sindaco del comune di Hoffman Estates.

Corni alpini e Oktoberfest

Più di 300 invitati da tutto il Nord America si sono recati a Hoffman Estates, Illinois, alla fine di ottobre e sono stati accolti con la tradizionale musica svizzera dei corni alpini. I collaboratori di Bystronic hanno illustrato ai visitatori i numerosi prodotti nel modernissimo Experience Center. Oltre al tour del nuovo edificio di 15.000 m2, un momento speciale è stato rappresentato dal taglio del nastro inaugurale.

Il CTO Christoph Rüttimann ha onorato il nuovo impianto a nome di Bystronic Laser AG con uno speciale regalo svizzero: un tradizionale corno alpino svizzero.

Informazioni

Scoprite di più sui social media

Ripartire pagina

Tradizionali corni alpini svizzeri a Hoffman Estates

Tradizionali corni alpini svizzeri a Hoffman Estates

Siamo entusiasti di aprire la nostra nuova sede a Hoffman Estates, vicino ai nostri clienti e partner americani.

Christoph Rüttimann, CTO Bystronic

Nel suo discorso, ha sottolineato l'importanza di Bystronic come azienda innovativa:

«Bystronic è un leader globale nella tecnologia di lavorazione della lamiera e dei tubi. La maggior parte delle innovazioni di prodotti e servizi di Bystronic sono sviluppate insieme a clienti, fornitori, start-up e altri partner. Il nostro obiettivo per il futuro è quello di produrre di più in questa sede le nostre tecnologie sostenibili e aiutare i nostri clienti a rimanere sempre in testa alla concorrenza globale», ha spiegato Christoph Rüttimann, Chief Technology Officer di Bystronic.

Montaggio negli USA

«Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza negli Stati Uniti e di fare di Hoffman Estates la nostra nuova sede per l'America del Nord e del Sud», ha detto agli ospiti Robert St. Aubin, presidente di Region Americas del Gruppo Bystronic.

«Localizzare il nostro centro di produzione qui ci permetterà di assemblare le macchine negli Stati Uniti e limitare la necessità di importarle dall'Europa, riducendo significativamente i costi di spedizione e di gestione. La nuova sede e l'impianto di assemblaggio saranno in grado di sostenere la crescita annuale cui mira l'azienda nelle aree chiave delle operazioni, della produzione, dell'amministrazione, del supporto e della gestione dei progetti.»

E William McLeod, sindaco di Hoffman Estates, ha affermato: «Hoffman Estates è fiera di essere la patria di Bystronic. Un'azienda che è all'avanguardia nella produzione di lamiere, nell'esecuzione degli ordini e nel servizio clienti. L'azienda, tecnologicamente innovativa e completa, fornisce alla nostra comunità e alla regione un vantaggio significativo nel settore della produzione.»

Il futuro di Bystronic qui a Hoffman Estates è entusiasmante.

William McLeod, sindaco di Hoffman Estates

Robert St. Aubin ha brindato con champagne all'inaugurazione del nuovo edificio. I festeggiamenti si sono conclusi con un pranzo ispirato all'Oktoberfest.

Champagne per l'inaugurazione del nuovo edificio

Champagne per l'inaugurazione del nuovo edificio

Family Day

Altrettanto emozionante è stato il Family Day del giorno seguente. I collaboratori di Bystronic, le loro famiglie e amici, sono stati invitati a partecipare ai festeggiamenti di apertura. È stato offerto un pranzo a buffet stile Oktoberfest, travestimenti di carnevale e giochi per bambini grandi e piccoli. Mentre i «grandi» si godevano il cibo e parlavano animatamente, i piccoli si sono sfogati nel parco giochi.

10_Grand-Opening-USA_2021.JPG
11_Grand-Opening-USA_2021.JPG
2_Grand-Opening-USA_2021.jpg
3_Grand-Opening-USA_2021.jpg
4_Grand-Opening-USA_2021.JPG
5_Grand-Opening-USA_2021.jpg
6_Grand-Opening-USA_2021.jpg
8_Grand-Opening-USA_2021.JPG
9_Grand-Opening-USA_2021.JPG

Informazioni

Scoprite di più sui social media

Ripartire pagina