ByCut Star 3015

News Nuova ByCut Star 3015

taglio laser efficiente e intelligente – taglia S

Se già ByCut Star 4020 era un autentico colpo d’occhio, la nuovissima ByCut Star 3015, pur di dimensioni più piccole, non è da meno: mantenendo le stesse caratteristiche, è in grado di tagliare lamiere di 3 x 1,5 metri in modo preciso, rapido e intelligente. 

Ovviamente, anche ByCut Star 3015 è disponibile con una potenza fino a 30 kilowatt. Per voi questo si traduce in qualità di taglio più elevata, maggiore flessibilità nella produzione e quindi produttività grazie a una potenza laser ora ancora maggiore, ma anche grazie a funzionalità smart. 

Aumento della velocità

Il salto tecnologico dai livelli finora disponibili da 3 a 20 kilowatt al nuovo livello da 30 kilowatt è notevole e spalanca per voi nuove opportunità per ottimizzare la vostra produzione e rimanere così in vantaggio rispetto alla concorrenza sempre più agguerrita. Gli spessori di taglio fino a 50 millimetri diventano realtà.

Le velocità di taglio del ByCut Star aumentano quindi in modo significativo rispetto al 15 kW e al MixGas per spessori di lamiera compresi tra 6 mm e 15 mm. Anche i tempi di perforazione sono più brevi per spessori di lamiera a partire da 15 mm.

«Con nuova ByCut Star 3015 i nostri clienti dispongono di un impianto per il taglio laser premium compatto dalla grande potenza e dalle funzioni intelligenti, per una qualità sempre eccellente e una produttività elevata.» 

Daniel Brenner, Product Management Systems

Un passo avanti rispetto alla concorrenza grazie alle funzioni intelligenti

Le funzioni intelligenti di ByCut Star aiutano le aziende di lavorazione della lamiera ad ottenere la massima qualità, facendo così la differenza. 

Le nuovissime Smart Features caratterizzano anche il modello 3015:

l’«Intelligent Cutting Process (ICP)», il «Nozzle Control Tool (NCT) con KerfScan» o il «Parameter Wizard» portano l’intero processo di taglio ad un livello superiore e ne assicurano il funzionamento perfetto, il che vi garantisce un utilizzo ottimale e migliora il tempo di produzione senza fermi. 

In questo modo potrete approfittare di risultati di taglio eccellenti con funzioni intelligenti e avrete subito numerosi vantaggi: dalla maggiore affidabilità di processo fino alla riduzione dei costi operativi. 

Ripartire pagina

Design dalle linee nette

Anche nuova ByCut Star ha un’estetica inconfondibile: poiché anch'essa basata sulla One Platform, anche questa macchina è caratterizzata dalle stesse linee, moderne e decise, che le conferiscono un design unico ed originale. 

Con ByCut Star 3015 avrete un impianto di taglio laser a potenza elevata, adatto ad ogni sede di produzione.

Ripartire pagina